lunedì 13 agosto 2012

Il mio iPad

Eh sì, in questa focosa estate, non ho trovato di meglio, fino ad ora, che spezzare la noia delle giornate in tre modi:
- sport: camminate, uscite in bicicletta;
- studio della lingua inglese chiacchierando su Skype con alcuni native speakers inglesi e australiani;
- acquisto di un iPad di terza generazione a prezzo interessante.

Insomma, anch'io non ho resistito alle lusinghe informatiche. E' bastata la proposta di un amico e ben presto mi sono detto: "Perché non provare a stare al passo con la tecnologia e, al tempo stesso, tenere sveglie la mente e l'attenzione?".
Tra ieri ed oggi, lasciandomi aiutare, l'ho messo in funzione ed ho dato avvio all'avventura. E' uno strumento davvero versatile e accattivante sia per riprodurre contenuti multimediali sia per navigare velocemente in internet.
Ora tocca a me esplorarne tutte le potenzialità in sintonia con le mie esigenze di piccolo, inesperto internauta.

Nessun commento:

Posta un commento